Per divertirci insieme attraverso le nostre passioni: danza, musica, televisione, cinema e animali!
martedì 5 marzo 2013
Il lato positivo
Ecco il trailer di un fantastico film che uscirà il 7 Marzo nelle sale italiane.
Buona visione!
Buona visione!
Allora che ne dite?
Bye bye Sofi
lunedì 4 marzo 2013
domenica 3 marzo 2013
Piovono polpette 2
A quanti/e di voi ê piaciuto il film "Piovono polpette?" Se la risposta è si, sarete felici di sapere che il natale prossimo uscirà il film "Piovono polpette 2" Ecco solo per voi in anteprima il trailer!!!
Bye, Sofi
I gatti:
Ciao a tutti ,oggi continueremo a parlare di animali sopratutto delle varie razze di gatti.
Come sapete ne esistono tantissime ...........
gatto europeo |
gatto siamesegatto persiano |
gatto persiano |
gatto tigrato |
Esistono altre tante razze di gatti io ve ne ho mostrate alcune.
Voi avete un gatto? Fatemi sapere !!!
Ciao , Giuly!!!
sabato 2 marzo 2013
" Parole di Ghiaccio"
Oggi vi vorrei parlare di una canzone bellissima : "Parole di ghiaccio", cantata da Emis Killa, un famoso rapper.
Spero che questa canzone vi piaccia !!!
P.S. mi raccmando commentate:):)
Ciao Giuli
Carly Rae Jepsen
Parliamo di Carly Rae Jepsen una cantautrice e chitarrista canadese. Nasce in Mission, in Canada nel 1985.
Il 16 giugno Carly 2008 lancia il suo primo singolo di debutto, una cover della canzone di John Denve Sunshine on My Shoulders. Il 21 giugno 2008 aggiunge due nuove canzoni sulla sua pagina di Myspace: Buckete Heavy Lifting. Nel mese di agosto, sempre del 2008, annuncia il titolo del suo album, Tug of war con l'aggiunta di due nuovi pezzi: Tug of War e Talker Sweet. Il primo viene pubblicato come singolo su iTunes il 16 settembre 2008, mentre il secondo viene presentato per l'audizione a Canadian Idol.
La pubblicazione del video musicale di Tug of Warrisale al gennaio 2009. Segue, poi, quello di Candy Sour, in duetto con Josh Ramsay (cantante dei"Marianas Trench"). Il successo ottenuto contribuisce all'uscita di nuove canzoni, come call me maybe (il 21 Settembre 2011). Justin Bieber entusiasmato dall'ascolto di questo brano, si impegna (con profitto) per ottenere un contratto di lavoro con la Jepsen.
Ecco Call me maybe!
Il 16 giugno Carly 2008 lancia il suo primo singolo di debutto, una cover della canzone di John Denve Sunshine on My Shoulders. Il 21 giugno 2008 aggiunge due nuove canzoni sulla sua pagina di Myspace: Buckete Heavy Lifting. Nel mese di agosto, sempre del 2008, annuncia il titolo del suo album, Tug of war con l'aggiunta di due nuovi pezzi: Tug of War e Talker Sweet. Il primo viene pubblicato come singolo su iTunes il 16 settembre 2008, mentre il secondo viene presentato per l'audizione a Canadian Idol.
La pubblicazione del video musicale di Tug of Warrisale al gennaio 2009. Segue, poi, quello di Candy Sour, in duetto con Josh Ramsay (cantante dei"Marianas Trench"). Il successo ottenuto contribuisce all'uscita di nuove canzoni, come call me maybe (il 21 Settembre 2011). Justin Bieber entusiasmato dall'ascolto di questo brano, si impegna (con profitto) per ottenere un contratto di lavoro con la Jepsen.
Ecco Call me maybe!
Il 14 Febbraio 2012 è la volta del suo primo EP Curiosity, prodotto da Ryan Stewart; il singolo di lancio di questo album è la sopracitataCall Me Maybe. Pertanto, nell'estate dello stesso anno, la canzone conosce un nuovo periodo di successo. Viene impiegata, come colonna sonora, in un video della squadra olimpica di nuoto statunitense (nel quale sono gli stessi nuotatori a cantarla). Il video viene reinterpretato, in chiave ironica, anche da alcuni militari della Marina Militare Americana.
Il 18 settembre esce il secondo album della cantante canadese, intitolato Kiss, prodotto appunto dalla Island con il contributo di Justin Bieber e Scooter Braun.
A presto, Sofi
A presto, Sofi
Pollina Semionova
Ecco a voi un video bellissimo da 1000 commenti!!!Solo per voi Polina Semionova nel balletto: "Original".
Vi piace molto anche a voi?
Ciao, Sofi
Step up 4
Oggi vi vorrei parlare di un bellissimo film uscito l'anno scorso: Step up 4! Ecco il trailer.
Alla prossima, Sofi
venerdì 1 marzo 2013
Il mondo di Patty
Oggi vi vorrei parlare di un telefilm trasmesso su Disney Channel:
IL MONDO DI PATTY!!!
Prima Stagione [modifica]
Patrizia Castro, soprannominata Patty è una ragazzina di 13 anni che dal suo paese di campagna, Bariloche nell'Argentina del Nord, si reca con la madre Carmen Castro a Buenos Aires per delle visite mediche per Patty. Mentre è in ospedale, il suo cagnolino Mati viene quasi investito da Leandro, padre segreto di Patty, e direttore sia dell'ospedale che della clinica dove lei si sottoporrà a delle cure. Il trattamento richiede più tempo del dovuto e Leandro decide di ospitare Carmen e Patty a casa sua. Leandro si sta per sposare con Bianca e questo preoccupa Patty, perché lo sta per sposare solo allo scopo di impossessarsi dei suoi soldi. Bianca viene aiutata da Dorina e Paolo, che si spacciano per la sua domestica e il suo autista. I tre inganneranno Leandro in tutti i modi possibili. Patty nel frattempo si iscrive alla scuola della madre di Leandro (la Pretty Land School of Arts), dove vi si svolgono lezioni di teatro. Patty entra a far parte del gruppo delle Popolari, formato da Patty,il capitano, Giusi, Tamara, Sol, Matias, Alan, Santiago, Felipe e Gonzalo. Questo gruppo si contrapporrà a quello delle Divine il gruppo di Antonella, figlia di Bianca e rivale di Patty. Il gruppo sarà formato da Pia, Caterina, Luciana, Fabio, Guido e Bruno. Antonella è fin dall'inizio innamorata di Matias, miglior amico di Patty, e proverà in tutti i modi a rompere la loro amicizia. Un giorno Antonella e Patty diventeranno amiche dopo aver capito di avere qualcosa in comune: entrambe sono cresciute senza un padre. In seguito, però, torneranno a essere nemiche, anche se non durerà a lungo. Andrés, un attore, ingaggiato Lenadro fingendo di essere il ragazzo di Carmen, per farli allontanare, ma poi scopre di essere attratto da lei e così cerca di conquistarla. Fallendo nel tentativo decide di fingersi morto e di far apparire un gemello, di nome Federico. Matías si accorge di essere innamorato di Patty, e gli chiede di diventare la sua ragazza: senza troppi pensamenti, lei accetta. Nel frattempo Patty continua a chiedersi chi fosse suo padre, sperando sempre che sia Leandro, però più volte gli viene detto che non era lui, e così comincia a rassegnarsi all'idea che non conoscerà mai suo padre, ma durante un programma televisivo Leandro rivela di essere suo padre, il quale lo aveva saputo da poco.
Seconda Stagione [modifica]
Le Popolari e le Divine si sono unite e si sono presentate al concorso interscolastico di musical. Antonella era diventata famosa in tutto il mondo, al contrario Patty che aveva inciso pochissimi dischi. Dopo il musical Belinda la direttrice del concorso, li ha visti ballare e ha chiesto loro di presentarsi in un concerto. Dopo aver debuttato, alla scuola arrivano nuovi alunni tra cui Baby, una ragazza viziata,capricciosa e vanitosa; insieme a lei la sua mamma Francesca. Queste,rendono la vita impossibile ad Antonella costringendola a fare cose che neppure lei sarebbe capace di architettare, ma essa deve svolgere tutto quello che dicono, altrimenti mettono sua mamma in prigione. Carmen ebbe un bambino di nome Giacomo e Patty viveva una storia felice con Mattias anche se con l'andare del tempo qualcosa va storto. Soccorro è la Babysitter di Giacomo e codesta, oltre ad essere un'ottima Babysitter è anche capace di fare magie e incantesimi. Per questo fece scambiare l'identità di Patty e di Antonella e le due ragazze non si riconoscono più, così per tornare ognuna nei propri corpi attraversano la terribile casa delle Ombre. Soccorro ogni volta che fa incantesimi qualcosa gli va male per questo si crea un enorme confusione. Antonella piace Bruno e lo stesso vale per lui, stanno bene insieme ma contemporaneamente sono ostacolati da Baby che fa di tutto pur di avere Bruno ed essere una cantante famosa come Antonella e far di tutto pur di renderla triste. Ma alla fine tutti riescono a sconfiggere Baby e Francesca e così partecipano a un grandissimo Concerto di Divine e Popolari dove si esibiscono cantando e ballando le loro canzoni.
flor2
Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di una nuova e bellissima trasmissione:
"FLOR 2"
Questo programma parla di una ragazza che si chiama Florencia (detta Flor) che è la protagonista della storia. Ha 20 anni ed è una ragazza povera ma sognatrice, sempre vivace, allegra, felice e, a volte, anche un po' impicciona. La sua vita cambia quando incontra Federico Fritzenwalden, il figlio più grande di una famiglia molto ricca, i cui genitori sono morti in un incidente. Federico è il capo di una famiglia e ha 5 fratelli più piccoli (Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas), che vivono con lui in una grande villa. Il giovane ha una personalità amara, fredda, severa e rigida (tanto da essere nominato 'il Freezer' dalla stessa Flor), fino a quando non si innamora di lei e, questo nonostante abbia una ragazza, Delfina (che è inoltre la sorella di Flor, ma nessuno lo sa), che lo vuole sposare solo per avere i suoi soldi. I fratelli di Federico odiano Delfina e, preferendo Flor a lei, le fanno trovare lavoro presso la loro residenza come bambinaia. L'amore tra Flor e Federico sboccerà solo dopo mille avversità, ma la morte di Federico rovinerà e cambierà radicalmente la vita di Flor.
P.S. spero che questo programma vi piaccia
commentate
A presto Giuli
La canzone che ha aiutato l'Aquila nel 2009
Ciao sono Sofia e anche se in questo blog non mi occupo di musica vi parlerò di una delle mie canzoni preferite: "Domani"
Domani 21/04.2009 è il titolo di una speciale cover della canzone intitolata Domani, scritta e cantata da Mauro Pagani nel 2003e contenuta nell'album pubblicato nello stesso anno. I promotori principali del progetto sono stati lo stesso Mauro Pagani, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Nel 2009 il brano, ribattezzato con il nuovo titolo, è stato nuovamente inciso e pubblicato su singolo da cinquantasei (incluso lo stesso autore) fra i più popolari cantanti e musicisti della musica leggera e del rap italiani, che hanno dato vita per l'occasione ad un supergruppo battezzato Artisti uniti per l'Abruzzo, in ricordo del terremoto dell'Aquila del 2009, per devolvere interamente i proventi della vendita del disco alla campagna Salviamo l'arte in Abruzzo. Tutti gli artisti impegnati nel progetto si sono esibiti a titolo gratuito.
Domani 21/04.2009 è il titolo di una speciale cover della canzone intitolata Domani, scritta e cantata da Mauro Pagani nel 2003e contenuta nell'album pubblicato nello stesso anno. I promotori principali del progetto sono stati lo stesso Mauro Pagani, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Nel 2009 il brano, ribattezzato con il nuovo titolo, è stato nuovamente inciso e pubblicato su singolo da cinquantasei (incluso lo stesso autore) fra i più popolari cantanti e musicisti della musica leggera e del rap italiani, che hanno dato vita per l'occasione ad un supergruppo battezzato Artisti uniti per l'Abruzzo, in ricordo del terremoto dell'Aquila del 2009, per devolvere interamente i proventi della vendita del disco alla campagna Salviamo l'arte in Abruzzo. Tutti gli artisti impegnati nel progetto si sono esibiti a titolo gratuito.
A presto, Sofi
Una stella della danza
Oggi vi parlerò di una stella della danza italiana: Eleonora Abbagnato!
Eleonora Abbagnato esordisce in televisione a 11 anni, ballando in diretta in un programma presentato da Pippo Baudo. A 12 anni si trasferisce a Montecarlo, dove studia nella scuola di Marika Bresobrasova, e nello stesso anno vince il DanzaEuropa.
Eleonora Abbagnato esordisce in televisione a 11 anni, ballando in diretta in un programma presentato da Pippo Baudo. A 12 anni si trasferisce a Montecarlo, dove studia nella scuola di Marika Bresobrasova, e nello stesso anno vince il DanzaEuropa.
A 13 anni è in tournée fra Marsiglia e Parigi con La bella addormentata di Roland Petit[3](nel ruolo di Aurora da bambina). Quindi viene ammessa, dopo un'audizione privata, all'Ècole de Danse dell'Opéra di Parigi come borsista.
Nel 1996, appena maggiorenne, si diploma ed entra nel corpo di ballo dell'Opéra, dove fa una rapida carriera: Coryphée nel '99, Sujet nel2000 e Première Danseuse nel 2001.[4]
Nel 2001 partecipa al video di musica dance Little Scare di Benjamin Diamond insieme al ballerino francese Jéremie Belingard. Nel 2005 partecipa alla seconda parte dello spettacolo di Ficarra e Picone trasmesso da Canale 5 Ma chi ce lo doveva dire?.
Nel 2007 esordisce come attrice nel film Il 7 e l'8 di Ficarra e Picone. Sempre nello stesso anno partecipa anche come ballerina per una notte alla quarta puntata della quarta edizione del reality show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, su Rai Uno.
Il 18 febbraio del 2009 affianca Paolo Bonolis[5] alla conduzione alla seconda serata del Festival di Sanremo, con lei anche Luca Laurenti ed il modello israeliano Nir Lavi. È presente come ballerina nel videoclip di Vasco Rossi intitolato Ad ogni costo uscito il 30 ottobre dello stesso anno.[6]
Nel febbraio 2013 è stata membro della giuria di qualità alla 63ª edizione del Festival di Sanremo.[8]
Tante razze, un solo amico: il cane
Ciao ragazzi, continuiamo a parlare di animali. Oggi vi parlerò delle varie razze di cani. Come sapete ne esistono tante: taglia grande, media e piccola, a pelo lungo e corto.
E voi avete un cane? Di che razza è? Fatemi sapere.
Ecco qualche immagine dei nostri amici a quattro zampe.
San Bernardo |
Chihuahua |
Levriero |
Husky |
Collie |
Ciao, Ste.
Violetta: un bellissimo programma televisivo!!!
Oggi vi parlerò del mio secondo programma preferito: Violetta!
A presto Giuly
Iscriviti a:
Post (Atom)