mercoledì 27 febbraio 2013

Cinema e danza: le mie due passioni!


Ciao a tutti, mi chiamo Sofia, ho undici anni e mezzo e frequento la scuola secondaria di primo grado. In questo blog mi occuperò delle mie due più grandi passioni: la danza e il cinema. Pratico danza classica all’Attitude centro danza di San Marino: è un ottima scuola che mi ha insegnato moltissimi passi, balletti e mi ha offerto la possibilità di fare prestigiosi stage all'estero Ammiro molti ballerini tra cui il famoso Ilir Shaqiri che ha detto delle bellissime frasi. Le mie preferite sono queste due: “Per me la danza è una poesia in cui ogni movimento è una parola” e “La danza, come la vita, è ricca di fantasia, piena di armonia e ha un linguaggio universale, è un sogno di gioia, che si realizza ogni giorno, imparando passo a passo il difficile mestiere di un danzatore. La danza fa parte della nostra vita”. Per me la danza è tutto e ogni giorno mi regala delle splendide emozioni. Il cinema invece è la magia di vivere una storia fantasiosa, avventurosa, romantica… L’ultimo film che ho visto è stato: “ Un weekend da bamboccioni”.


Un film molto divertente, che vi consiglio vivamente! Le superstar della comicità Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade e Rob Schneider ci offrono le loro più esilaranti performance interpretando un gruppo di amici d’infanzia che si riunisce durante un fine settimana per ricordare i bei vecchi tempi. Non importa che adesso siano rispettabili uomini d’affari, mariti o padri, una volta insieme niente può impedire a questi bambini un po’ cresciuti di divertirsi come non mai! I produttori di “Cambia la tua vita con un click” ci presentano questa divertentissima commedia che dimostra quanto crescere non significhi necessariamente diventare adulti!
A presto. Sofi

 

Nessun commento:

Posta un commento