martedì 26 febbraio 2013

Parliamo dei nostri amici animali


Ciao mi chiamo Stefano,sono un ragazzo della prima F della scuola media di San Marino e in questo blog mi occuperò di animali, una mia passione ! A casa io ho quattro parrocchetti, ovvero quattro pappagallini. Sono davvero belli. La mia storia con loro è iniziata quattro anni fa’, quando mio nonno mi regalò  due esemplari maschi. Purtroppo uno di loro scappò quasi subito, e così diversi altri pappagallini  che ho acquistato. Poi però finalmente ho acquistato una femmina che non scappò e fecero le uova. Di lì a poco nacquero due maschi che sono diventati “ inseparabili”  perché stanno sempre insieme. Appena nati hanno bisogno del cosiddetto pastone che si può acquistare nei negozi , ma se lo potete  va bene anche della mollica di pane  inzuppata e sbriciolata nel latte.

Ciao. Ste.


Nessun commento:

Posta un commento